Un’azienda al servizio delle aziende

WeOffice è il partner che ogni giorno affianca professionisti, piccole-medie imprese e aziende nella organizzazione delle attività, l’ottimizzazione degli ambienti di lavoro e lo svolgimento di pratiche relative all’operatività quotidiana: in poche parole, l’interlocutore a cui rivolgerti per far funzionare al meglio la tua attività.

Grazie a un’esperienza decennale e a una gamma di servizi che comprende la fornitura di attrezzature per uffici, la vendita e il noleggio di hardware e tecnologia per aziende, la raccolta e smaltimento di residui di stampa e la rigenerazione di toner usati, WeOffice è una realtà leader nel settore e garantisce affidabilità e competenza.

Il team di WeOffice

Vincenzo Sisto

Direzione vendite

Luciana Di Tursi

Senior Account Manager

Angelo Di Tolve

CEO e Founder

Antonio Losenno

Area Manager Puglia e Basilicata

Francesco Fittipaldi

Assistenza Tecnica

Giovane, preparato, green: il nostro team è sempre sul pezzo

Per assistere ogni cliente con tempestività e competenza abbiamo puntato su un team dinamico, composto da professionisti giovani ma esperti e soprattutto preparati: la formazione continua a cui si sottopongono i nostri tecnici ci permette di essere sempre al passo con le evoluzioni del mercato e della tecnologia.

Nel nostro lavoro abbiamo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente: non ci limitiamo a proclamarci ecosostenibili, ma lo siamo davvero con gesti e attenzioni concreti, con le scelte che operiamo in modo consapevole, con l’impegno a proporre ai nostri clienti soluzioni a impatto ridotto.