Pagamenti

  1. Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante bonifico bancario o Paypal. Possibilità di Noleggio con prospetti personalizzati. We Office accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Pay Pal  American Express, Aura, Ricarica Paypal. Pay Pal si serve di una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici. Possiede una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, che lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Controlla tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari. Si assicura che gli utenti che inviano somme di denaro importanti abbiano completato la procedura di verifica e controllo dell'identità. Pay Pal è un servizio di pagamento tramite carta di credito completamente sicuro e gratuito. Durante la procedura di pagamento passerete sul sito di Paypal.com che utilizza la tecnologia SSL che protegge e mantiene anonima la transazione. Nessuna informazione critica, come il numero di carta di credito, verrà passata al venditore. Alla fine della transazione riceverete una mail di conferma dell’avvenuto pagamento. www.weoffice.it
    Non è necessario registrarsi al sito di PayPal. Ulteriori forme di pagamento verranno preventivamente concordate previa autorizzazione.
  2. Al momento della trasmissione dell'ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento e la società emittente della carta di credito utilizzata dall'utente avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito.
  3. In caso di mancati pagamenti, We Office addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail. Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema.

    Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell'ordine We Office.

    Dati del beneficiario:
    Intestato a R.G.V. PAPER S.R.L.
    Banca INTESA SAN PAOLO
    agenzia di COMO
    IBAN  : IT 12 L 03069 10910 100000003520
    BIC BCITITMM

    Esempio di Causale:
    "ordine n.  105 del 15/07/2007"
    Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l'acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro il termine prestabilito, pena l'annullamento dell'ordine.
  4. Rgv Paper si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.
Top