Spedizioni

  1. Le consegne sono effettuate nel territorio italiano, nel comune di Livigno, in Svizzera, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
  2. Consegne sul territorio svizzero: il corriere si riserva il diritto di addebito all'acquirente di € 5,00 oltre tassazione vigente.
  3. Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 verranno evasi a partire da 48 H escluso il giorno del ritiro.
  4. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
  5. In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Rgv Paper provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Rgv Paper non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.
  6. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
  7. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio di Clienti di Rgv Paper provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, per la merce acquistata verrà aperto un dossier di “Giacenza Merce” e le spese saranno a carico dell’acquirente. Decorsi trenta giorni dalla data di apertura della pratica di “Giacenza Merce”, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Rgv Paper procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Rgv Paper procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Rgv Paper e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.
  8. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al Servizio Clienti di Rgv Paper a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in premessa.

Il prezzo sul sito è escluso di spese di trasporto. Le tariffe variano in base al peso e al volume dell’ordine. Per tutti gli ordini oltre la soglia di € 250,00 le spese di consegna sono gratuite.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili a magazzino, consegna standard 72 ore.
Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e-mail.

Le spedizioni avvengono tramite corrieri nazionali: Bartolini, Pallex, TNT. Per le isole contattare il Servizio Clienti perché le tariffe potrebbero subire variazioni in base al peso e al volume.
Sarà possibile tracciare le spedizioni fino a 50 kg e/o con spedizione express (sempre fino ad un massimo di 50 kg), per ordini oltre i 50 kg per avere informazioni sulla spedizione si potrà scrivere a ordini@weoffice.it.

L’importo minimo d’ordine è pari a € 50,00.
Trasporto gratuito* per ordini a partire da € 250,00
L’installazione e il montaggio sono esclusi dal prezzo.
Top